Sezione Avis di Venaus

Presidente Onorario: Rossetto Paolo
Amministratore: Caffo Tarcisio
Segretario: Marzo Rita
Consiglieri: Caffo Elio, Caffo Giovanni, Caffo Guido, Chiabaudo Osvaldo, Favot Adriano, Ghiotto Adriano, Guglielmo Valerio, Marzo Alda, Marzolionetto Pietro, Natale Aldo, Plano Maria Gisella, Silvestro Guido, Talacchini Anselmo
Nel novembre del 1989 per volontà di alcuni donatori già impegnati nella sezione comunale di Susa, con il sostegno di Aldo Perron Cabus di Oulx, nasceva la sezione AVIS di Venaus e Valcenischia.
Facevano parte del direttivo: Paolo Rossetto, Tarcisio Caffo, Emiliano Caffo, Elio Caffo, Giovanni Caffo, Danilo Caffo, Giorgio Caffo, Giuseppe Chiabaudo, Michelangelo Ciardiello, Maria Aurora Guglielmo, Roberto Marzo, Alda Marzo, Pietro Marzo, Annunziata Marzolino, Aldo Natale, Emilio Reynaud, Germano Rumiano, Diego Rumiano e Guido Silvestro.
Nel primo anno gli associati alla sezione erano 193.
Nel 1994 è stato posto all'interno del piazzale delle scuole di Venaus un monumento commemorativo dell'attività della nostra sezione realizzato con pietra locale. Attualmente gli associati sono 215.